Per le Aziende con organizzazione commerciale di vendita diretta, SINERGIA® mette a disposizione un modulo che consente l'accettazione e l'emissione contestuale dei tipi di documenti legati alla vendita al banco : fattura accompagnatoria, DDT, scontrino fiscale e ricevuta fiscale. Questi documenti sono elaborati in una unica fase operativa, con possibilita' di diversificazione anche all'interno della stessa transazione: e' cioe' possibile ad esempio consegnare la merce desiderata e in stock e contemporaneamente acquisire un ordine dal medesimo cliente per i quantitativi di materiale che non e' possibile fornire subito.

La proattivita' in questo caso e' elevatissima: il programma e' stato particolarmente studiato per raggiungere i massimi livelli di ergonomia e velocita' di esecuzione senza penalizzare l'integrazione con il resto del pacchetto e dunque senza togliere informazioni alla transazione. Le stesse flessibilita' che si riscontrano nelle varie fasi gestite dagli altri moduli delle vendite sono gestite anche qui, con in piu' le particolarita' specifiche della vendita al banco.